La pellicola di poliimmide 6052 ha proprietà chimiche stabili. La poliimmide previene la combustione senza aggiungere ritardanti di fiamma. Generalmente le poliimmidi sono resistenti ai solventi chimici come idrocarburi, esteri, eteri, alcoli e alotani.
Sono anche resistenti agli acidi deboli, ma non sono consigliati per l'uso in basi forti e ambienti con acidi minerali. Alcune poliimmidi come CP1 e Corin XLS sono solubili in solvente, il che aiuta a sviluppare le loro applicazioni nel rivestimento a spruzzo e nella reticolazione a bassa temperatura.
Il film di politetrafluoroetilene è realizzato in resina di politetrafluoroetilene mediante stampaggio, sinterizzazione, raffreddamento, tornitura e calandratura. Il film girato è un film non orientato e il film non orientato diventa un film orientato dopo il rotolamento e il film non orientato è 1,1-1,8 volte il film semiorientato. I film sono usati come dielettrici di condensatori isolanti conduttori.
L'isolamento degli strumenti elettrici e le guarnizioni di tenuta hanno un'elevata cristallinità, un orientamento molecolare stretto e una piccola porosità, quindi il film in PTFE è stato notevolmente migliorato. La pellicola in PTFE è divisa in pellicola a colori in PTFE, pellicola attivata in PTFE e pellicola F46. Una certa quantità di colorante viene modellata e sinterizzata in un grezzo, quindi trasformata e arrotolata in una pellicola a colori direzionale o non direzionale in PTFE a 13 colori di rosso, verde, blu, giallo, viola, marrone, nero, arancione e bianco . L'aggiunta di una certa quantità di colorante alla pellicola colorata in politetrafluoroetilene ha ancora un buon isolamento elettrico. È adatto per l'isolamento, la classificazione e l'identificazione di fili, cavi e parti elettriche.
Sebbene una certa quantità di colorante venga aggiunta al filtro colorato in PTFE, ha comunque un buon isolamento elettrico. È adatto per l'aggiunta di polvere di bronzo ai prodotti di identificazione dell'isolamento e della classificazione di fili, cavi e parti elettriche. Dopo il trattamento di attivazione, le prestazioni sono ulteriormente migliorate. Può essere composto con gomma e metallo e può anche realizzare nastri speciali che soddisfano i requisiti di progettazione. È ampiamente utilizzato nell'industria leggera, nell'industria militare, nell'aerospaziale, nei giacimenti petroliferi e in altri campi. Il film F46 ha le prestazioni di resistenza alla pressione più notevoli.
Anche la pellicola adesiva in poliimmide è un tipo di nastro, ma la sua funzione complessiva è stata notevolmente migliorata. In primo luogo, è una tecnologia di produzione straniera. Non solo non ammettiamo che sia davvero difficile raggiungere lo stesso livello in patria e all'estero in varie tecnologie industriali. Questo nastro di pellicola mostra i suoi vantaggi quando viene utilizzato, che è fuori dalla portata di molti prodotti domestici.
Per questo motivo, anche più utenti utilizzano questo nastro. Quali sono i vantaggi di usarlo? In primo luogo, è possibile ottenere una migliore tenuta durante l'uso. Sappiamo tutti che la funzione principale del nastro è quella di sigillare. Se non riesci a ottenere buoni risultati, non può essere definito un prodotto. Alcuni prodotti domestici non possono essere sigillati in tutti gli aspetti.
Tutti i diritti riservati © BA O NOTA NEW MATERYS TECNOLOGIA (Yangzhou) Co., Ltd.
Alimentato da YICHENG NETWORK