Casa > Centro di notizie > Notizie del settore

Centro di notizie

Notizie correlate

Nessun risultato di ricerca!

Film in poliimmide, fabbrica di film in poliimmide, produttore di film in poliimmide
2022-02-15 11:37:39

La pellicola di poliimmide incollata può essere incisa chimicamente con agenti di attacco chimici, come NaOH, KOH e altre soluzioni alcaline forti, per formare vari fori passanti. Questo è in genere utilizzato per etichette a due strati con solo poliftalimmide e metallo. Le vie sono formate incidendo una pellicola di poliftalimmide dopo aver coperto lo strato di metallo. Se il film di poliftalimmide non può passare attraverso la soda caustica.


Poiché il film di poliimmide è un polimero termoindurente e non ha un tipico punto di rammollimento o punto di fusione, i circuiti stampati flessibili realizzati con film di poliimmide non degraderanno e decomporranno il film durante la fusione a caldo e la saldatura.


Il ritiro termico è una delle considerazioni importanti sulle prestazioni per i substrati di imballaggio flessibile ad alta densità. Il basso tasso di ritiro non è solo la garanzia della precisione del disegno fine prodotto da esposizioni multiple nel processo di orologeria, ma anche la garanzia del reciproco allineamento dei fori passanti dei diversi strati nel processo del substrato multistrato; Allo stesso modo, quando si realizzano motivi fini su grandi aree, è particolarmente importante un basso tasso di restringimento.


Pellicola in poliimmide cinese


Anche un basso coefficiente di dilatazione termica è un indicatore importante da considerare. Il coefficiente di dilatazione termica del film di poliimmide deve essere il più vicino possibile alla linea del segnale di rame per ridurre lo stress interno dovuto alla grande differenza del coefficiente di dilatazione termica tra di loro. Si stima che se il coefficiente di dilatazione termica del film di poliimmide è inferiore a 18 ppm/°C, il suddetto accumulo di sollecitazioni interne può essere efficacemente evitato.


Per le applicazioni di substrati per imballaggi flessibili ad alta densità, minore è l'igroscopicità del film di poliftalimmide, meglio è. Infatti, a causa della presenza di gruppi ftalimmide, l'assorbimento d'acqua dei film di poliimmide è inferiore all'1,5%. È stato riferito che quando il tasso di assorbimento dell'umidità è inferiore al 2%, il substrato dell'imballaggio flessibile non genererà bolle né si staccherà se sottoposto a una temperatura elevata di 250-300 °C durante il processo di modellazione.


Tag correlati: Pellicola di classe H Pi